Assistenza tecnica
- Quali dispositivi sono compatibili con l’app swype?
- Come posso installare l’app swype?
- Come posso aggiornare l’app swype?
- Cos’è il 5G?
- Qual è la velocità 5G?
- Quali zone sono coperte dal 5G?
- Posso configurare un hotspot mobile (tethering) con swype?
- Posso utilizzare VoLTE/VoWi-Fi con swype?
- Posso utilizzare la messaggistica RCS con swype?
- Come posso effettuare e ricevere chiamate all’estero?
- Come posso effettuare chiamate dalla Svizzera verso l’estero?
- Perché non riesco a vedere il numero di telefono del chiamante in Germania?
- Come posso nascondere il mio numero di telefono?
- Com’è la copertura di rete nel mio luogo di residenza?
- Quali possono essere i motivi di una copertura di rete insufficiente?
- Dove posso seguire e segnalare eventuali malfunzionamenti della rete?
- Posso utilizzare i dati mobili anche tramite router?
- Perché la mia connessione Internet è più lenta del solito?
- Posso ordinare una scheda SIM swype abilitata al Mobile ID?
- Perché l’iPhone invia automaticamente «SMS silenziosi» all’estero?
- Perché il mio numero viene visualizzato da estranei (spoofing)?
- Quando verrà disattivato il 3G in Svizzera?