Gentile Cliente, Attualmente stiamo affrontando un numero elevato di chat in entrata. Pertanto i tempi di attesa sono più lunghi del solito. In alternativa potete utilizzare il modulo di contatto sul nostro sito web per contattarci. Ci scusiamo per l'inconveniente.

swype swype

Servizio clienti

​Come possiamo aiutarti?

  1. Sunrise Sagl
  2. eSIM & Carta SIM
  3. eSIM

eSIM

  • In che cosa consiste una eSIM?
  • 1.1 Come posso ricevere una eSIM?
  • 2.1 L’eSIM è gratuita?
  • Posso trasferire la mia eSIM a un altro operatore?
  • 3.1 Come posso trasferire la mia eSIM swype su un altro dispositivo?
  • Posso utilizzare sia una SIM tradizionale che una eSIM?
  • Come funziona WhatsApp con la funzione eSIM o Dual SIM?
  • Posso utilizzare lo stesso numero su due dispositivi diversi?
  • Posso avere più di una eSIM sul mio dispositivo?
  • 4.1 Come posso configurare il mio profilo eSIM?
  • Quali dispositivi supportano l’eSIM?
  • Posso utilizzare l’eSIM con un Apple Watch?
  • 5.1 Ho cancellato il mio profilo eSIM. Che cosa devo fare?
  • 6.1 Come posso bloccare la mia eSIM?
  • 7.1 Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica del mio smartphone. Come posso ripristinare la mia eSIM?
Copyright 2021 - Sunrise Sagl
Condizioni generaliInformazione legale
facebook instagram
Powered by Zendesk