Ho riscattato il mio buono. Come posso utilizzare il mio credito?
Puoi utilizzare il credito, ricevuto con il riscatto dei buoni swype, per pagare tutte le tariffe swype.
Il credito disponibile viene visualizzato nell’app swype alla voce di navigazione principale > «Buoni & crediti».
In caso di attivazione di una tariffa, l’importo dovuto viene pagato automaticamente con il credito disponibile, a condizione che questo sia sufficiente per l’intero importo. In caso contrario, l’importo deve essere saldato interamente o in parte con il metodo di pagamento registrato nell’app.
Esempio per il conteggio:
Hai un credito di CHF 5.– sul tuo conto e desideri attivare una tariffa. Sottraiamo quanto possibile dal tuo credito (CHF 5.–) e voi pagherete il resto del prezzo della tariffa con il metodo di pagamento salvato (carta di credito/debito o TWINT).
Se non hai più credito, l’attivazione o il rinnovo della/e tariffa/e viene fatturato interamente con il metodo di pagamento registrato nell’app swype.
Attenzione: non hai alcun diritto al rimborso del credito. I buoni non possono essere convertiti in denaro o pagati e possono essere utilizzati esclusivamente per l’attivazione della tariffa nell’app swype.