Ho perso la mia SIM, che cosa posso fare?
In questo caso, puoi bloccare il tuo numero o la tua SIM in qualsiasi momento online su www.swype.ch > «Ottieni swype» > «Accedi» > «Blocca SIM» oppure nell’app swype alla voce «Impostazioni del numero (icona ingranaggio)» > «Impostazioni SIM» > «Blocca la SIM».
Se dovessi ritrovare la tua SIM, puoi sbloccarla seguendo le stesse istruzioni.
Altrimenti puoi ordinare gratuitamente una nuova SIM sostitutiva nell’app swype alla voce «Impostazioni del numero (icona ingranaggio)» > «Impostazioni SIM» > «Sostituisci la scheda SIM» > Cambia l'indirizzo di spedizione > «Conferma l'ordine».
Una volta ricevuta la nuova carta SIM, è necessario accedere nuovamente all'app swype e scansionare il codice QR della carta SIM ricevuta come descritto di seguito (se necessario, è possibile inserirlo anche manualmente): Impostazioni del numero (icona dell’ingranaggio) > «Impostazioni SIM» > «Sostituisci la scheda SIM» > «Ho già una nuova SIM swype» > scansionare/inserire manualmente il codice e la procedura "Cambia la tua SIM" viene avviata.