Come posso disattivare il mio numero di telefono?
Un numero di telefono attivato per errore non può più essere disattivato.
Tuttavia, puoi disattivare la tariffa/le tariffe attivate per questo numero in qualsiasi momento nell’app swype dopo aver effettuato il login con i tuoi dati di accesso, nella sezione impostazioni del numero (icona ingranaggio) del rispettivo numero nelle «Gestisci il piano» (tenendo conto della durata minima del servizio di 60 giorni dalla prima attivazione di una delle tariffe principali). I servizi che hai già pagato rimangono attivi fino alla scadenza della tariffa.
Se una delle tariffe principali viene disattivata durante la durata minima del servizio, resta attiva fino allo scadere dei 60 giorni e viene fatturata di conseguenza.
Allo scadere della durata minima del servizio, la tariffa principale attivata può essere disattivata in qualsiasi momento.
Se dovessi cambiare idea, potrai riattivare la tariffa in qualsiasi momento o provvedere a una nuova attivazione dopo la data di scadenza. A tal fine, la SIM/eSIM deve essere sbloccata.
Dopo la scadenza della tariffa principali, questo numero verrà visualizzato nel tuo conto come inattivo. Dopo 18 mesi, i numeri inattivi vengono disattivati automaticamente e non possono più essere riattivati.
Puoi disattivare l’opzione extra swype International e swype Roaming sulla pagina iniziale del tuo numero tramite «Aggiungi Booster +». Assicurati che il tuo dispositivo sia collegato al Wi-Fi per poter attivare la tariffa all’estero.
Per le tariffe supplementari (swype International e swype Roaming) non è prevista alcuna durata minima del servizio. Queste possono essere attivate in qualsiasi momento come opzione extra e disattivate alla fine della durata.
Tieni presente che possono essere aggiunti al massimo 5 numeri di telefono.