Come posso disdire il mio abbonamento o le mie tariffe?
Anzitutto assicurati che il tuo nuovo dispositivo disponga di una connessione Internet funzionante.
Puoi disattivare la tua tariffa principali in qualsiasi momento nell’app swype, dopo aver effettuato il login con i tuoi dati di accesso, nelle «Impostazioni del numero (icona ingranaggio)» del rispettivo numero nelle «Gestisci il piano» (tenendo conto della durata minima del servizio di 60 giorni dalla prima attivazione di una delle tariffe principali).
La tariffa corrispondente viene quindi disattivata alla fine del periodo pagato e successivamente non viene più prorogata in automatico. Se necessario, puoi riattivare la tariffa o effettuare una nuova attivazione in qualsiasi momento allo scadere del periodo pagato.
Se una delle tariffe principali viene disattivata durante la durata minima del servizio, resta attiva fino allo scadere dei 60 giorni e viene fatturata di conseguenza.
Allo scadere della durata minima del servizio, la tariffa principale attivata può essere disattivata in qualsiasi momento.
Se dovessi cambiare idea, potrai riattivare la tariffa principale in qualsiasi momento o provvedere a una nuova attivazione dopo la data di scadenza. A tal fine, la SIM/eSIM deve essere sbloccata.
Puoi disattivare l’opzione extra swype International e swype Roaming sulla pagina iniziale del tuo numero tramite «Aggiungi Booster +». Assicurati che il tuo dispositivo sia collegato al Wi-Fi per poter attivare la tariffa all’estero.
Per le tariffe supplementari (swype International e swype Roaming) non è prevista alcuna durata minima del servizio. Queste possono essere attivate in qualsiasi momento come opzione extra e disattivate alla fine della durata.
Dopo la scadenza della tariffa, questo numero verrà visualizzato nel tuo conto come inattivo. Dopo 18 mesi, i numeri inattivi vengono disattivati automaticamente e non possono più essere riattivati.
Tieni presente che possono essere aggiunti al massimo 5 numeri di telefono.