Come posso disdire il mio abbonamento o le mie tariffe?
Assicurati innanzitutto che il tuo nuovo dispositivo disponga di una connessione Internet funzionante.
Dopodiché puoi disattivare la tua tariffa attuale in qualsiasi momento nell’app swype dopo aver effettuato il login con i tuoi dati di accesso, alla voce «Impostazioni del numero (icona ingranaggio)» del rispettivo numero.
La tariffa corrispondente viene quindi disattivata alla fine del periodo pagato e successivamente non viene più prorogata in automatico. Se necessario, puoi riattivare la tariffa o effettuare una nuova attivazione in qualsiasi momento allo scadere del periodo pagato.
Dopo la scadenza della tariffa, questo numero verrà visualizzato nel tuo conto come inattivo. Dopo 18 mesi, i numeri inattivi vengono disattivati automaticamente e non possono più essere riattivati.
Se dovessi cambiare idea, potrai riattivare la tariffa in qualsiasi momento o provvedere a una nuova attivazione dopo la data di scadenza. A tal fine, la SIM/eSIM deve essere sbloccata.
Tieni presente che è possibile aggiungere al massimo 5 numeri di telefono a un account.