Come posso riattivare una tariffa disattivata?
Hai cambiato idea e desideri riattivare una tariffa disattivata?
Puoi riattivare le tariffe disattivate in qualsiasi momento nelle impostazionidel numero (icona ingranaggio) > TARIFFE (ad es. «Riattiva swype Swiss»).
Puoi riattivare l’opzione extra 5G nelle impostazioni del numero (icona ingranaggio) > SIM > «Riattiva swype 5G». Attenzione: puoi riattivare l’opzione swype 5G solo se è attiva una delle tariffe principali (Swiss o Surf).
Se confermi la riattivazione, la tua tariffa proseguirà normalmente e verrà automaticamente rinnovata fino alla data originariamente visualizzata nell’applicazione. Confermeremo la riattivazione tramite e-mail.
Al momento puoi annullare la disattivazione solo per le seguenti tariffe:
swype Swiss
swype Surf
swype 5G
Le tariffe giornaliere (Talk e International) non possono essere riattivate.
Quindi, se l’hai disattivata ma desideri utilizzarla anche il giorno successivo, devi aprire l’app dopo la data di scadenza di queste tariffe e riattivarla.