Come posso attivare il mio numero?
Effettua il login nall’app swype con i tuoi dati di accesso e, durante il giorno dell’attivazione e all’ora stabilita che ti abbiamo precedentemente comunicato, inserisci la SIM swype ricevuta nel telefono (oppure installa una e-SIM direttamente nell’app swype).
Potrai quindi scansionare il codice QR della SIM fornita o inserire manualmente il numero della SIM (eventualmente installare la eSIM), selezionare la tariffa desiderata, attivarla e utilizzare il servizio.
IMPORTANTE: Se desideri mantenere il tuo attuale numero, durante l’attivazione della SIM/eSIM assicurati di selezionare l’opzione «Trasferire il mio attuale numero». Altrimenti ti verrà assegnato un nuovo numero e dovrai ordinare una nuova SIM e ripetere la procedura di portabilità.
Assicurati inoltre che la SIM che utilizzi per la portabilità del numero sia nuova. Se scansioni una SIM che hai già utilizzato per un altro numero swype, la procedura verrà rifiutata. Una SIM può essere utilizzata solo per un numero e quindi non può essere riutilizzata per un altro.